Corso COMUNICAZIONE E RELAZIONE - UNIVERSITA' POPOLARE CASTELFRANCO VENETO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Per gli iscritti al corso di Comunicazione e Relazione - Università Popolare di Castelfranco Veneto

Nel ringraziarvi di cuore per la grande partecipazione (sia numerica che durante le lezioni) e per gli stimoli che sono venuti da alcuni interverti e nel ringraziare particolarmente quelle persone che si sono "svelate" e messe in gioco (e vi assicuro che non è assolutamente facile di fronte a oltre 50 persone!) vi comunico che

Ho provveduto ad inviarmi via mail un opuscolo di 16 pagine con la descrizione delle problematiche relazionali che abbiamo visto durante il corso. Con questo breve sunto siete in grado di fare una semplice “autoanalisi”  e capire alcune dinamiche "sbagliate". Chi non avesse lasciato la e-mail (perchè non presente all'ultima lezione) può scrivermi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e lo inviero prontamente (sempre via mail perchè non pubblico ma riservato solo a chi ha seguito il corso).

Qui potete trovare il primo materiale del corso:

1) Tipologie

2) Da Relazione a Relazione

3) Comunicazione e Relazione


Attenzione: alcune persone del corso mi chiedono informazioni "eccessive" rispetto alle finalità (e ai tempi) del corso... Se qualche persona (o coppia) desidera un incontro privato, per approfondire alcune problematiche relazionali emerse, può contattarmi telefonicamente (348.8110185) o via mail. I materiali possono darvi "un'idea" abbastanza precisa sui principali problemi relazionali che potrete incontrare, sia personali che di coppia, ma naturalmente sono sole delle indicazioni di massima, utilissime, ma ti massima! Quindi devono essere usanti con prudenza e senza pretendere di "aver capito tutto" (Per questo c'è la Scuola di Counseling... che dura tre anni!!!).